Le Dimore del Re

"Questo è il segreto dell' ospitare: far sentire i tuoi ospiti benvenuti e a casa propria. Se lo fai onestamente, il resto prende cura di se stesso"

Le Dimore del Re, immerso nella tranquillità dell'antico quartiere ebraico, è collocato a metà strada tra l'affascinante centro storico di Trani ed il suggestivo porto turistico, tra i più belli di tutta la costa adriatica.
Il Lungomare Cristoforo Colombo di Trani è adatto a passeggiate, attrezzato per il turismo da diporto e meta preferita della movida by-night di tutto il nord barese.
Grazie alla sua posizione invidiabile, le Dimore del Re rappresenta una scelta ideale sia per il viaggiatore alla ricerca di comfort e tranquillità, sia per chi intende godersi una vacanza alla scoperta della Terra di Puglia, senza rinunciare alle garanzie di un alloggio che si distingue per tradizione e cultura dell'ospitalità. Tutte le camere, di recentissima ristrutturazione, sono arredate con estrema ricercatezza e differenti stili per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Le stanze sono dotate di ogni comfort: bagno in camera, aria condizionata, minibar, macchina caffè, tv lcd, phon ed, alcune, sono dotate di cucina.